oss Inserito: 3 novembre 2015 Segnala Inserito: 3 novembre 2015 ciao, continuando a leggere qui ed essendo ignorante in materia mi domando, sulla 1050 ho visto in disegno che ci sono +AUX1 +AUX2 +AUX3 posizionate a 16, 27, 37 e tra queste i vari collegamenti filari T...con relative masse tranne T5 e T10...mi domando ma le alimentazioni dei vari sensori le posso prendere indifferentemente da +AUX1 +AUX2 +AUX3? le masse sono uguali per tutti? quindi mi capiterà di inserire più fili nella stessa massa giusto?
antonio82ba Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Inserita: 3 novembre 2015 Ciao. Le masse sono comuni per cui i terminali con simbolo di massa sono tutti uguali. Idem per le uscite Aux+, sono tutte uguali.
Panter Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Inserita: 3 novembre 2015 Le alimentazioni aux sono ognuna sotto fusibile auto-ripristinanti, quindi nonostante il positivo sia lo stesso all'origine, vanno usate per bilanciare il carico e inoltre il corto su un'uscita non influisca sulle altre.
oss Inserita: 3 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2015 allora diciamo che avendo sulla centrale 10 T posso mettere 3 positivi nel AUX1 3 nel aux2 e 4 nel AUX3 giusto?
Messaggi consigliati