RenJ Inserito: 3 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2015 Salve a tutti, ho da segnalare il solito problema con questo modello di toshiba vale a dire il riavvio ciclico del televisore con il messaggio "le frequenze sono state aggiornate si prega di risintonizzarle dal menu" che compare per pochi secondi. Ho letto che questo problema è già stato affrontato e risolto inserendo nello slot del tv una cam premium hd con scheda scaduta. Bene, l'ho fatto e il televisore ha registrato l'inizializzazione del modulo CI salvo fermarsi al 99%. Il telecomando ha ripreso a dare segni di vita ma non mi permette di portare a compimento alcuna operazione, quando pigio il menu questo compare sullo schermo salvo scomparire un attimo dopo. Questo mi impedisce di arrivare all'impostazione di reset di fabbrica e avviarne la procedura. Quindi Vi chiedo, ho sbagliato qualcosa? Ho saltato qualche passaggio!?Conto nel Vostro supporto! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati