David Burchianti Inserito: 3 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2015 salve a tutti, ho un televisore LCD bdl3731v sotto mano, il problema è che rimane acceso il led rosso dello standby e il tv non si accende in nessun modo.Già sostituiti gli elettrolitici sull'alimentatore a tappeto. anche perchè erano gonfi, non so che altro provare, e non ho attualmente nessun tipo di schema sotto mano. se qualcuno vuole aiutarmi ve ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 che marca è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Burchianti Inserita: 3 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 scusa, l'ho omessa data la sezione, è un philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 infatti l'ho chiesta proprio perchè non conosco quel modello e non trovo nulla a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Burchianti Inserita: 3 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 bhe posso dirti che di estetica è questa.. http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=BDL3731V/00&slg=en Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Burchianti Inserita: 3 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 UPDATE: noto solo adesso che è un solo monitor, infatti sono presenti ingressi analogici digitali eccetera, però non ha il sintonizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 Ciao. Già sostituiti gli elettrolitici sull'alimentatore a tappeto. anche perchè erano gonfi,Potrebbe essersi corrotta la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Burchianti Inserita: 4 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2015 come posso ri flasharla? c'è una jtag da qualche parte? si trova l'immagine da metterci? come strumentazione ho tutto quello che può servire credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati