sailmaker Inserito: 3 novembre 2015 Segnala Inserito: 3 novembre 2015 Ben trovati .. spero di postare nel posto giusto altrimenti chiedo scusa con anticipo a questo prezioso forum Ho appena terminato di installare un automatismo a traino per la mia basculante debordante; terminato di istruirla con apertura e chiusura e noto che in fase di apprendimento in apertura arriva sino al fermo meccanico già con lieve difficoltà; (premetto che ho installato il suo accessorio ad arco) Ora con il telecomado premendo il tasto d'apertura inizia regolarmente ad aprirsi per arrivare a circa 5 cm dal fine corsa di chiusura. Il fine corsa è posizionato comunque ad almeno 10 cm più in basso dell'apertura totale dell'anta. Allo stato attuale arrivo ad aprire sino a circa 75/78° dell apertura disponibile Spero di essermi spiegato e chiedo scusa di nuovo se avessi sbagliato location per il post. Mille grazie a chi vorrà aiutarmi. Fabrizio
Livio Orsini Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Inserita: 4 novembre 2015 (modificato) invece di sperare di essere nel forum giusto, sarebbe meglio esaminare i vari forum e le varie szioni.i cancelli automatici, le serrande, le tapparelle, etc. non hanno nulla a che fare con l'automeazioen industriale! C'è una sezione apposita nella sezione inpiantistica. Inserire la discussione nella sezione errata significa non ricevere risposte adeguate.non passa giorno che non ci sia almeno una discussione sui cancelli aperta in questa sezione.Oltre a tutto verificare nella sezione corretta prima di aprire una nuova discussione potrebbe far trovare la risposta all'eventuale problema. Modificato: 4 novembre 2015 da Livio Orsini
Messaggi consigliati