giancaos Inserito: 4 novembre 2015 Segnala Inserito: 4 novembre 2015 Salve,Sono uno sviluppatore embedded che lavora in C/C++ su piattaforme a microprocessore, a volte in ambienti Linux altre volte in ambienti RTOS. Lavoro su Arm, x86 e Pic32. Molto spesso in ambienti Real Time. Mi occupo spesso di comunicare in bus di campo, 485, Can Bus e Arcnet.Mi sono iscritto allo scopo di condividere con voi problematiche e possibilmente di dare anche qualche soluzione.Sono qualificato come Programmatore Senior e sviluppo per un azienda (la mia) del Vicentino.Realizzo applicativi per settore Conciario, fotovoltaico, tessile e per movimentazione assi di precisione.
vinlo Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Inserita: 4 novembre 2015 Benvenuto.+ Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 Ciao. Benvenuto e buona navigazione.
giancaos Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Grazie del benvenuto, mi faccio vivo solo ora per colpa di una trasferta un po'.... lunghetta.a presto
Messaggi consigliati