il mago Inserito: 4 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2015 Buongiorno a tutti, mi chiedevo se e possibile avere lo schema di questa tv?? cosi posso verificare il tipo di diffetto con 14 lampeggi del led grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2015 Ciao Damiano.Posta il modello esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 5 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2015 Ciao fulvio il modello esatto e questo TX-37L37G10E ho messo una x di troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2015 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 5 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2015 grazzzzziiiie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 Ciao, allora dopo attenta valutazione nel service, sembra che a mandarlo in protezione con i 14 lampeggi sia l'audio .L'alimentazione dei 17 volt del ic lv 4920 e presente non mi resta che sostituirlo speremmmmm sia lui nel frattempo se qualcuno ha qualche dritta ???e ben accetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati