ecate Inserito: 4 novembre 2015 Segnala Inserito: 4 novembre 2015 (modificato) buona sera , dovrei riparare 2 vcr pressoche' simili che non vanno ambedue proprio ko , avrei gentilmente se si troìva bisogno dello schema, per lo piu' penso all'alimentatore.1 VR 6490 /012 VR 6491 /08 Modificato: 19 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
mistercharlie Inserita: 13 novembre 2015 Segnala Inserita: 13 novembre 2015 ciao devi specificare che tipo di ko hanno meccaniche o elettroniche
ecate Inserita: 13 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2015 salve , finalmente una risposta, i vcr sono ko come dicevo, per iniziare per quanto riguarda l'alimentatore, poi se i si arriva a alimentarli non e' escluso che ci sia anche la meccanica con qualche problema.
mistercharlie Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 ciao scusa nel ritardo della risposta allora i video non accendono dunque, se mi scatti delle fotografie del videoregistratore, e il tipo di meccanica ecc.. con le foto ti so indicare cosa cambiare
ecate Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 ciao ti mando qualche foto del video,non ho fretta, grazie.
mistercharlie Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Inserita: 19 novembre 2015 ciao allora non è un turbo ma un philips rognoso con meccanica panasonic, dunque cambia il condensatore principale, poi cambia tutti i condensatori secondari, e dopo cambia l'integrato di ceramica bianco vicino al condensatore principale e ripartirà alla stra grande!
ecate Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 ciao non esiste in questo alimentatore integrati di ceramica vicino al condensatore principale, forse e' in un altro tipo.
ecate Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 ciao, il guasto di base erano 2 resistori fuse interrotti per completare ho anche sostituito i condensatori sul secondario,poi pero' non va ancora bene perche' quando si estrae la cassetta non si fa in tempo a prenderla perche' la riprende da se;,potrebbe essere il commutatore di funzioni sporco?
ecate Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2015 ok ora va, ho sostituito tutto il kit sensore presenza cassetta attaccato ai lati del carrello carrello.ciao
Messaggi consigliati