ecate Inserito: 4 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2015 (modificato) buona sera , dovrei riparare 2 vcr pressoche' simili che non vanno ambedue proprio ko , avrei gentilmente se si troìva bisogno dello schema, per lo piu' penso all'alimentatore.1 VR 6490 /012 VR 6491 /08 Modificato: 19 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 13 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 ciao devi specificare che tipo di ko hanno meccaniche o elettroniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 13 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 salve , finalmente una risposta, i vcr sono ko come dicevo, per iniziare per quanto riguarda l'alimentatore, poi se i si arriva a alimentarli non e' escluso che ci sia anche la meccanica con qualche problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 ciao scusa nel ritardo della risposta allora i video non accendono dunque, se mi scatti delle fotografie del videoregistratore, e il tipo di meccanica ecc.. con le foto ti so indicare cosa cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 ciao ti mando qualche foto del video,non ho fretta, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 ciao allora non è un turbo ma un philips rognoso con meccanica panasonic, dunque cambia il condensatore principale, poi cambia tutti i condensatori secondari, e dopo cambia l'integrato di ceramica bianco vicino al condensatore principale e ripartirà alla stra grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 ciao non esiste in questo alimentatore integrati di ceramica vicino al condensatore principale, forse e' in un altro tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 ciao, il guasto di base erano 2 resistori fuse interrotti per completare ho anche sostituito i condensatori sul secondario,poi pero' non va ancora bene perche' quando si estrae la cassetta non si fa in tempo a prenderla perche' la riprende da se;,potrebbe essere il commutatore di funzioni sporco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 ok ora va, ho sostituito tutto il kit sensore presenza cassetta attaccato ai lati del carrello carrello.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati