oss Inserito: 4 novembre 2015 Segnala Inserito: 4 novembre 2015 ciao, sto vedendo i collegamenti per il sensore in oggetto...io l'ho preso perchè mi sembrava facilitasse per il discorso resistenze.,,,ma non mi è chiara la cosa...aprendo vedo che è presente un ponticello, ora devo saldare le resistenze su rb3 e rb2 per il doppio bilanciamento? e poi vado via con i 4 fili come da manuale?
antonio82ba Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Inserita: 4 novembre 2015 Ciao. Questo sensore ha la predisposizione di resistenze di fine linea. Se sono state messe in commercio (non lo so) devi acquistare delle resistenze e inserirle come fossero ponticelli.
enrib Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Inserita: 4 novembre 2015 si sono in commercio antonio ma se non si tocca il ponticello nc già a bodo lo si può collegare come un qualsiasi volumetrico usando le resistenze
antonio82ba Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Inserita: 4 novembre 2015 Grazie Enrico. Per caso hai letto il mio posto circa il nuovo impianto misto? Scusa se scrivo qui ma a giorni dovrei montarlo e avrei bisogno di consigli.
oss Inserita: 5 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2015 mi accingo a fare le saldature delle resistenze.....mi pare di capire che debbo mettere rb2 ed rb3 togliendo il ponticello giusto?
Messaggi consigliati