Gianni mazza Inserito: 4 novembre 2015 Segnala Inserito: 4 novembre 2015 Ciao ragazzi sono nuovo nel forum....E alle prime armi con i plc...dovrei creare un progettato per fertirrigazione dove io ho vari settori che mi dovrebbero partire anche 12 volte al giorno si puo fare?
rfabri Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Inserita: 4 novembre 2015 Le 12 partenze sono ad ore prestabilite o casuali, precisa meglio il funzionamento, bye
Gianni mazza Inserita: 5 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2015 Ovviamente sono partenze ad ore stabilite...E queste partenze devono avvenire per ogni elettrovalvola...ad esempio...elettrovalvola n1 partenza alle ore 3 alle ore 5-7-9 12 15 ecc per una durata di 15 minuti l'una
rfabri Inserita: 5 novembre 2015 Segnala Inserita: 5 novembre 2015 Credo sia fattibile, ma hai già fatto alcune prove con il logo o devi ancora affacciarti al sistema, bye
Gianni mazza Inserita: 5 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2015 Nono dovrei ancora prenderci mano....comunque grazie
rfabri Inserita: 5 novembre 2015 Segnala Inserita: 5 novembre 2015 Comunque appena ci giocherai vedrai che è più facile a farsi e a spiegarlo, bye
Messaggi consigliati