marco_fe Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Inserita: 12 novembre 2015 Ciao Roberto8303,ho avuto un problema simile con un pannello più vecchio (OP77A) il quale rimaneva impallato con una scritta come sul tuo pannello.Non riuscivo a ripristinare le impostazioni di fabbrica tramite Prosave..... mi dava lo stesso errore che non riusciva a connettersi anche se l'hardware era ok.Ho provato a togliere la 24V e a ridarla mentre avevo la schermata di prosave che tentava di connettersi ed è partito il collegamento e quindi il ripristino.C'è un documento Siemens che spiega la procedura "Operating System Update with ProSave"
Giuseppe Signorella Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Inserita: 12 novembre 2015 Ho provato a togliere la 24V e a ridarla mentre avevo la schermata di prosave che tentava di connettersi ed è partito il collegamento e quindi il ripristino Questa e la procedura da effettuare, l'ho descritta anche nel mio precedente post.
Lupin Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 Ciao Roberto,guarda se ti aiuta questa discussione del forum Siemenshttps://support.industry.siemens.com/tf/ww/en/posts/ktp1000-not-booting/82392/?page=0&pageSize=10#post327686Un mio collega aveva risolto seguendo la procedura descritta.Saluti
roberto8303 Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2015 Grazie ragazzi ho provato sempre a togliere la 24v sia durante che prima di lanciare il reset da prosave ma niente,sn in attesa della risposta da siemens per mandarlo in assistenza questa sera caso mai provo a settare diversi indirizzi ip al mio pc vediamo che succede anche se mi sono già rassegnato
Messaggi consigliati