Vai al contenuto
PLC Forum

TV LCD sharp aquos lc32p55e

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi e' da alcuni giorni sto picchiando la testa su di un TV come da titolo un po difficile per me vi spiego: premesso che ho già' cercato su questo forum guasti risolti e vedo che non c'e' nulla di simile, terminò col dire della problematica il TV si accende regolarmente, audio perfetto, solo che dopo qualche minuto, con segnale in ingresso da AV, inizia a passare da solo tutte le sorgenti esterne, fino a passare a menu', per ritornare su AV. Controllate tutte le tensioni come da manuale ci sono tutte, sostituiti un paio di elettrolitica da 470uf 50volt e 680uf 35v sul secondario della main power, nulla e'er cambiato. Controllato sul service mode eventuali errori da resettare, nessun errore. Controllati eventuali diodi in corto o elettrolitica aperti, nulla tutto a posto. Ho notato che passando con la scarto da AV1 a AV2 quest'ultima si vede leggermente meglio rispetto a AV2.  Cos'altro posso fare? Grazie

Inserita:

Sostituiti anche i tasti per vedere se siano in dispersione, nulla da fare come prima