Vai al contenuto
PLC Forum


Problema S4


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti dispongo di un samsung galaxy s4 il problema è che ultimamente nonostante il segnale wifi sia al massimo ogni 4 min netti perde segnale  (e fa alquanto girare le scatole) anche se non c'entra niente col pc non fa questi scherzi....aspetto una Vs illuminazione. Grazie


Inserita: (modificato)

Avere il segnale al massimo non significa che tutto funzioni regolarmente.

Questo segnale da che dispositivo provviene? Modem router, access point? controlla la larghezza di banda e settala se possibile su 20 Mega e prova avedere cosa succede.

Puoi scaricare dal market analizzatore wifi, con quell'app puoi vedere cosa cè intorno a te come segnali, capire su che canale lavori, l'intensità del segnale ecc.

Hai già provato a cancellare la rete e riprovare? che codifica password usi wep, wpa, wpa-psk ...

Facci sapere

Modificato: da moreno_b
Inserita:

Ringrazio della risposta veloce.... allora il segnale proviene dal modem wifi della Telecom posizionato proprio nella mia stanza. Il passaggio della canellazione rete l avevo già fatto ma non ho ottenuto risultati..idem per l app scaricata ..... la codifica password e una wpa-psk.....grazie

Inserita:

Che dire...prova a cambiare temporaneamente la password in WEP però da quel che dici il problema è solo del telefono. 

Già fatto pure un hard reset?

Inserita:

non è che puoi impostare l'indirizzo ip sul cell, ne metti uno statico e provi?!

Inserita:

ci dovresti dire se hai aggiornato a lollipop, la versione ultima rilasciata per codesto device.c è inoltre sul playstore una applicazione chiamata:FXR WIFI fix and rescue...la apri e clicchi su fix my wifi ...a me ha migliorato un po.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...