Vai al contenuto
PLC Forum

Philips DVDR3510V/31

CondorBlu

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho problemi con questo dvd recorder in pratica non mi leggeva più i dvd masterizzati, leggendo un articolo su internet ho provato a smontare l ottica e immergerla in un bicchiere d acqua e poi asciugato con un phon, invece di fare del bene ho peggiorato le cose, adesso non legge più neanche quelli originali mi compare sempre no disc, non riesco nemmeno a trovare in giro il gruppo ottico. Ho questa sigla 9E090348Z623. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

leggendo un articolo su internet ho provato a smontare l ottica e immergerla in un bicchiere d acqua e poi asciugato con un phon, invece di fare del bene ho peggiorato le cose

dove hai letto questa ca..volata?

Sarebbe come immergere un malato di polmonite in acqua gelata e poi metterlo in una sauna :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il codice dovrebbe essere questo (313924800561) se smonti tutta la meccanica dvd dovrebbe essere scritto sotto .

il mio consiglio e di cambiare tutta la meccanica perchè poi non sei in grado di fare la taratura dopo il montaggio, se vuoi la puoi trovare anche qui'

http://www.brelect.fr/index.php?page=produits.inc.php&code=313924800561&sid=f420e83693a436cc8536ea3d890fbf51

controlla bene prima di ordinare che il codice sia esatto

Modificato: da il mago
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e grazie a tutti per avermi risposto, è un D6.9 CLOSED 313924800601, il prezzo è altissimo cambiando tutta la meccanica, solo il gruppo ottico dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prove gia' fatte un infinita di volte,devi tener conto di quante ore ha lavorato il dvd e quindi se l'unita laser si e esaurita di sicuro anche i motori sono da buttare tra' poco .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, non ha lavorato tanto, vorrei cambiare solo l ottica, ma non si capisce che tipo è, l unica sigla che c è sopra è 9E090348Z623.

Link al commento
Condividi su altri siti