CondorBlu Inserito: 6 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2015 Buongiorno, ho problemi con questo dvd recorder in pratica non mi leggeva più i dvd masterizzati, leggendo un articolo su internet ho provato a smontare l ottica e immergerla in un bicchiere d acqua e poi asciugato con un phon, invece di fare del bene ho peggiorato le cose, adesso non legge più neanche quelli originali mi compare sempre no disc, non riesco nemmeno a trovare in giro il gruppo ottico. Ho questa sigla 9E090348Z623. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2015 leggendo un articolo su internet ho provato a smontare l ottica e immergerla in un bicchiere d acqua e poi asciugato con un phon, invece di fare del bene ho peggiorato le cosedove hai letto questa ca..volata?Sarebbe come immergere un malato di polmonite in acqua gelata e poi metterlo in una sauna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2015 Immaginavo che era qualcosa di falso, cosa posso fare adesso, almeno con la sigla riuscire a reperirlo ma non lo trovo, nessun aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2015 riesci a mettere una foto dettgliata,magari in varie angolazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 8 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 8 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 8 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 non riesco a mettere altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 (modificato) Modificato: 9 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 non ci sono altre sigle,magari sulla parte fissa del masterizzatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 (modificato) Ciao il codice dovrebbe essere questo (313924800561) se smonti tutta la meccanica dvd dovrebbe essere scritto sotto .il mio consiglio e di cambiare tutta la meccanica perchè poi non sei in grado di fare la taratura dopo il montaggio, se vuoi la puoi trovare anche qui'http://www.brelect.fr/index.php?page=produits.inc.php&code=313924800561&sid=f420e83693a436cc8536ea3d890fbf51controlla bene prima di ordinare che il codice sia esatto Modificato: 9 novembre 2015 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Buongiorno e grazie a tutti per avermi risposto, è un D6.9 CLOSED 313924800601, il prezzo è altissimo cambiando tutta la meccanica, solo il gruppo ottico dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Ciao prove gia' fatte un infinita di volte,devi tener conto di quante ore ha lavorato il dvd e quindi se l'unita laser si e esaurita di sicuro anche i motori sono da buttare tra' poco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Buongiorno a tutti, non ha lavorato tanto, vorrei cambiare solo l ottica, ma non si capisce che tipo è, l unica sigla che c è sopra è 9E090348Z623. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 nessuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 mi sa che non ci sono alternative alla sostituzione completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati