snowmax Inserito: 6 novembre 2015 Segnala Inserito: 6 novembre 2015 ciao a tuttivolevo fare i saluti come nuovo utente ma non ho trovato la sezione "saluti" quindi li faccio qui guarda caso ho un problema con il suddetto televisore con immagine in negativola mia tcon è con sigla T370HW02 V402 Ctrl BD 37T04 C02la mia domanda è si può sostituire con un'altra simile ? questo perché ho un Samsung sempre da 32"grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2015 Segnala Inserita: 6 novembre 2015 riesci a cambiare il solo integrato AS15? Quella del 37" non va bene per il 32" comunque
snowmax Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2015 ciaoposso cambiare l'integrato AS15 ma va cambiato solo quello ?se è cosi ci provograzie ancora
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2015 Segnala Inserita: 6 novembre 2015 al 90% dovresti risolvere
snowmax Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2015 (modificato) ok grazie faccio sapere PS OT ...ma mettendo il visto verde su invia notifica non dovrebbe arrivarmi l email quando qualcuno risponde ? Modificato: 6 novembre 2015 da snowmax
snowmax Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 eccomi ancora quiallora sostituito l'integrato AS15 ma purtroppo l'immagine rimane in negativo !avete qualche idea ?possibile si stato montato male o saldato male ?grazie
3kek1 Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Inserita: 19 novembre 2015 Ho lettouna volta di chi ha voluto comperare una tcon dalla Cina e alla prova risultava in negativo, questo perche' i dati della eprom a bordo erano forse impostati per un altro tv o chissache, insomma se e' cosi dovresti cambiare tcon purtroppo.
snowmax Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2015 grazie della rispostama io non ho cambiato la TCON (prima funzionava)ho solo sostituito l'integrato !però potrebbe essere la TCON guasta secondo te ?
3kek1 Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Inserita: 19 novembre 2015 Non sono stato chiaro, ho assunto che fossi un tecnico di professione e che avessi ricevuto un tv che e' stato gia' maneggiato con cambio di tcon con una non compatibile 100% ma ora che mi viene in mente nel mio esempio in realta' l'immagine era solarizzata. Per il negativo non ho niente in mente per ora. Se non che si sia sballato qualche valore che imposta il tipo di pannello in service mode.
snowmax Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2015 ok .....sentivo di sostituire un condensatore ma non ho capito quale ne sai qualcosa ?
3kek1 Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Non lo so potresti controllare wualche tensione su tcon.
Messaggi consigliati