Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando RM Series RM13348

Messaggi consigliati

del_user_83838
Inserito:

Un amico ha acquistato su Amazon un telecomanfo RM Series RM13348 pensando fosse compatibile col suo TV. Non essendolo assolutamente con TV del mio amico e dato che il venditore Amazon non lo rivuole, prima di gettare il telecomando nell'immondizia volevo sapere se c'era modo di cambiarne il codice per usarlo con altro televisori.

Per ora l'ho testato sui televisori di casa (due Sony ed un LG), ma non funziona con nessuno dei due.

Il telecomando non aveva alcun manuale d'uso né alcuna confezione, era semplicemente inserito in una busta imbittita.

Devo per forza gettarlo? Serebbe un peccato, è nuovo!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per quale TV era compatibile? E' programmabile?

del_user_83838
Inserita:

Era venduto come compatibile con un United LED32X16.

Il telecomando non è programmabile, infatti erà venuto già programmato per il televisore di cui sopra. Il problema è che non funziona nemmeno con altri modelli United.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora comprati un TV united Led32X16 così hai la riserva del tlc

del_user_83838
Inserita:

allora comprati un TV united Led32X16 così hai la riserva del tlc

Ad si, soluzione economica:roflmao:. Tra l'altro non funziona minimanente nemmeno con quel modello di TV: il mio amico lo ha, ma di funzionare con quel telecomando non ci pensa neppure.

Inserita:

Questo insegna che, quando è possibile, acquistate nei negozi sotto casa così potete reclamare e ottenere il rimborso o la sostituzione.

del_user_83838
Inserita: (modificato)

Questo insegna che, quando è possibile, acquistate nei negozi sotto casa così potete reclamare e ottenere il rimborso o la sostituzione.

Ovvio...però in questo caso è stato ottenuto il rimborso integrale di quanto pagato.

Modificato: da palebbi