del_user_83838 Inserito: 6 novembre 2015 Segnala Inserito: 6 novembre 2015 Un amico ha acquistato su Amazon un telecomanfo RM Series RM13348 pensando fosse compatibile col suo TV. Non essendolo assolutamente con TV del mio amico e dato che il venditore Amazon non lo rivuole, prima di gettare il telecomando nell'immondizia volevo sapere se c'era modo di cambiarne il codice per usarlo con altro televisori. Per ora l'ho testato sui televisori di casa (due Sony ed un LG), ma non funziona con nessuno dei due.Il telecomando non aveva alcun manuale d'uso né alcuna confezione, era semplicemente inserito in una busta imbittita.Devo per forza gettarlo? Serebbe un peccato, è nuovo!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2015 Segnala Inserita: 6 novembre 2015 per quale TV era compatibile? E' programmabile?
del_user_83838 Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2015 Era venduto come compatibile con un United LED32X16.Il telecomando non è programmabile, infatti erà venuto già programmato per il televisore di cui sopra. Il problema è che non funziona nemmeno con altri modelli United.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2015 Segnala Inserita: 6 novembre 2015 allora comprati un TV united Led32X16 così hai la riserva del tlc
del_user_83838 Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2015 allora comprati un TV united Led32X16 così hai la riserva del tlcAd si, soluzione economica. Tra l'altro non funziona minimanente nemmeno con quel modello di TV: il mio amico lo ha, ma di funzionare con quel telecomando non ci pensa neppure.
carlovittorio Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Inserita: 7 novembre 2015 Questo insegna che, quando è possibile, acquistate nei negozi sotto casa così potete reclamare e ottenere il rimborso o la sostituzione.
del_user_83838 Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2015 (modificato) Questo insegna che, quando è possibile, acquistate nei negozi sotto casa così potete reclamare e ottenere il rimborso o la sostituzione.Ovvio...però in questo caso è stato ottenuto il rimborso integrale di quanto pagato. Modificato: 7 novembre 2015 da palebbi
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora