KamonDS Inserito: 6 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2015 Come da titolo, vorrei provare ad aggiornare il firmware di questo tv via usb (ho problemi con la sintonizzazione di canali rai), ma non trovo i files di aggiornamento... Sapete aiutarmi?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Non e che hai poco segnale in antenna , oppure proprio non ti appare la banda III In tale caso prova a cambiare paese . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Quote In tale caso prova a cambiare paese sul TV eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 E si sul menu del tv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2017 Ma perché non si trovano i firmware dei tv blaupunkt,io il mio modello che e un MODELLO 401221 led non riesco a trovarlo vi ringrazio se scausalmente qualche persona e riuscito ad ottenerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 perchè sono infime cineserie e li hanno solo i CAT del marchio (se li hanno poi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati