gettis Inserito: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2015 Buongiorno.Mi serviva lo schema della tv marca Wegavox hannover p2002-bgm;lo schema che si trova in giro é quello con chassis ak;ma guardando lo chassis leggo questi numeri:0705-a20045-01 poi in un altro lato ci stanno questi:TC368 94vo TC 1489.Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a trovare lo schema.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 (modificato) che telaio è ? 11AK e poi? Modificato: 7 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Ciao Riccardo.Praticamente nello chassis non trovo la stringa con 11ak ma trovo questo:0705-a20045-01 mentre sul coperchio posteriore leggo:Wegavox hannover p2002-bgm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 (modificato) hai provato l'11AK19 e l'11AK37 ? Dovrebbero essere anche nei nostri schemari del sito (sezione download) Modificato: 9 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Si li ho visti ma sono diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 riesci a postare una foto del telaio,magari qualcuno lo riconosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Allego allora la foto del telaio,se appunto qualcuno riconosce che telaio é.Il difetto é il seguente:tv non accende;ho trovato una resistenza da 1 ohm guasta;rimettendo la resistenza,come accendo inizia a fare un rumore che credo sia l'orizzontale e la resistenza inizia a fumare.Il finale orizzontale é D1710 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Mi dite se il finale orizzontale D1710 é uguale ad un Bu 508a oppure un equivalente.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Azz,è un telaio vecchissimo,fai la prova lampada intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati