fregius Inserito: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2015 Ciao a tutti Oggi mi sono svegliato con una bella sorpresa la mia TV non si accendeva e il led rosso effettua 3 lampeggi.Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fregius Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 Aggiungo altre informazioniScheda di alimentazione DPS-119APSchermo Samsung LTA400HV04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 Ciao per i 3 lampeggi ci possono essere 2 cause .1) mancano 12V errore 3 2) Inverter or display supply errore 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fregius Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 Ciao il mago grazie per la risposta Potresti dirmi dove posso/devo verificare questi valori?La mia Main è 313929716921 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fregius Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 Ok ho scaricato il circuito della scheda DPS-119AP ho verificato sia la tensione 3.3V sia la 12V sul connettore CN4 che va alla main e i 12V non ci sono.che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fregius Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 Aggiornamento ho inserito i 12V esternamente collegando il cavo direttamente al connettore CN4 e la tv si è accesa ma non si accende il display.Suggerimenti?i 12V andavano collegati anche da un altra parte?dai su che ce la posso fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fregius Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 (modificato) Ciao a tutti e Buongiorno,attendo informazioni come posso verificare perché adesso la TV si accende e quindi ho l'audio ma non il video, ho collegato i 12 V direttamente allo spinotto (1M95)CN4 ho sbagliato?In allegato immagine con punti di collegamento.H E L P Me Modificato: 9 novembre 2015 da fregius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Ciao in effetti i 12 volt vanno in protezione dopo la partenza start up della tv perchè hai un problema sulla parte inverter della psu oppure qualche led bruciato nel pannello.Per il resto rimetti come era prima nella psu e vedrai i soliti 3 lampeggi ,non dovresti avere creato nessun problema .Per la prossima volta aspetta qualche consiglio prima di lanciare alimentazioni cosi' a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fregius Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Ok scusami il mago non ho capito cosa faccio?escludo l'alimentazione esterna e cosa controllo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Ciao come ti ho scritto rimetti tutto apposto come era prima la tv, collega al suo posto il filo dei 12 volt e controlla l'inverter e il pannello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fregius Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Ciao il magoscusa la domanda da principiantone ma non ho capito.Riassumendo adesso ho eliminato i 12Volt esterni(presi da un altro alimentatore) ho ricollegato tutto come era prima e mi effettua i 3 lampeggi.Adesso cosa intendi per collegare al suo posto il filo 12 volt?Come e cosa controllo dell'inverter e pannello?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fregius Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Buongiorno, attendo consigli prima di combinare altri casini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fregius Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 ...... Nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati