Silverhell Inserito: 7 novembre 2015 Segnala Inserito: 7 novembre 2015 salve ragazzi, ho un problema con questa diamine di caldaia, si è auto automatizzata ... mi spiegoad acqua calda funziona bene, a riscaldamento un po meno... allora io attacco il termostato, la caldaia accende, riscalda l'acqua a meraviglia, casa scalda, dopo qualche minuto che la temperatura dell'acqua di riscaldamento è a 75°circa, la caldaia da sola cambia l'impostazione di settaggio temperatura acqua di riscaldamento e la abbassa a 30° spegnendo quindi la fiamma e lasciando solo il circolatore acceso. La cosa bella è che sul display si vedono le cifre che velocemente fanno il contdown verso il 30° e ogni volta mi tocca impostare nuovamente la temperatura dell'acqua richiesta per avere nuovamente la caldaia accesa.tutto questo lo fa sia che io imposto 50° come richiesta, sia che io imposto 85°... cosa ne pensate??
bl4st3r Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Inserita: 7 novembre 2015 penso che la scheda ti stia abbandonando, ma aspetta la risposta di THE CAT che magari a lui è gia capitato il problema
Silverhell Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2015 anche io pensavo la stessa cosa... volevo così se ne può valere la pena cambiare il sensore del riscaldamento
bl4st3r Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Inserita: 7 novembre 2015 il sensore del riscaldamento ti puo far segnare una temperatura per un altra, tipo;lo setti a 60 invece ti arriva a 80 o 40, ma non puo far cambiare l'impostazione che dai tramite manopola...quella la gestisce la scheda
Silverhell Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2015 si lo so bene, me la cavicchio con le riparazioni alle caldaie... infatti solo l'uomo dovrebbe poter agire sui tastini + e - che settano la temperatura richiesta... qui invece la scheda decide da se e decide di settarla al minimo, e come se agisse sui tasti da sola, si vedono le cifre scorrere all'indietro sul display... cose da pazzi
Messaggi consigliati