Vai al contenuto
PLC Forum

LG 47LW450 non si accende

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera, ho una tv in oggetto che da stby con il led rosso passa a blu e poi ritorna in stby. All'inserimento della spina si attiva il relè sulla PS dando tutte le alimentazioni previste sul connettore P201 per la MAIN, abbiamo anche la tensione di power on di circa 3,5 V. Nel momento che il led passa da blu a rosso si stacca per un attimo il relè e di conseguenza per quell'attimo anche le tensioni dopodichè si riattiva facendo ritornare tutte le tensioni anche se il led di stby rimane rosso. Naturalmente la tv rimane spenta anche se le tensioni sono presenti compresa la tensione di power on. Ho provato a cercare su altri post ma non si trova nessun elemento utile per fare qualche altra prova. La scheda main è la EAX 64113202. Ringrazio anticipatamenti tutti coloro che possano aggiungere una risposta per poter effettuare ulteriori prove.

Modificato: da marameo

Inserita:

Buonasera, ho cercato on line la scheda main e l'ho trovata a circa 140€, prima di ordinarla mi chiedevo se qualcuno poteva indicarmi come posso almeno capire che fosse proprio lei a essere difettosa.Grazie per la gentilezza.