pandiani Inserito: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2015 Buonasera a tutti voi, è da tempo che per motivi di spazio vorrei sostituire il mio frigo da incasso whirlpool ormai ventennale è perfettamente funzionante, (è l'unico motivo per cui non l'ho ancora sostituito) con uno a installazione libera da non meno di 400/450 Lt. Ho 75 cm max di larghezza e al massimo 65 di profondità da sfruttare, ho visto che farebbero al mio caso un samsung Combinato Serie 7000 RB41J7859SR che è largo 60 e profondo 65 e un LIEBHERR Cnesf 5113 Comfort entrambi intorno ai 1.000 euro circa. Ma la mia domanda è se esistono dei frigo combinati più alti di due metri, ad esempio mio padre ha un frigo combinato a incasso con il congelatore sopra che ha un'altezza pari alla cucina e il congelatore a 5 cassettoni avrà una capienza di almeno 300 lt e il frigo sotto altrettanti. Ho fatto una ricerca ma non riesco a trovare niente di simile. Tutto questo perché vorrei sfruttare il più possibile l'altezza anche in virtù del fatto che sono alto 2 metri e mia moglie 1.80. Sono davvero in crisi vorrei fare il frigo nuovo e vorrei sfruttare il più possibile i miei spazi per questo chiedo lumi a voi che magari avete una conoscenza e competenza maggiore della mia.Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 Boh? ho fatto una semplice ricerca, Siemens KG39NXX30 è alto 201cm quindi più di 2m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandiani Inserita: 8 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 Beh carina davvero.La mia domanda era riferita in particolare al tipo di frigo combinato che ha mio padre che è un modello vecchio di almeno 20 anni e facendo una ricerca sembra davvero una tipologia fuori produzione per questo chiedevo qui se qualcuno poteva darmi lumi in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati