lucio67 Inserito: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2015 Buonasera,Vorrei sapere se posso programmare in ( IL) il plc PS4 341 MM1 con la seguente versone di CODESYS V2.3.9_ SP3 non trovo nella libreria iniziale questo modello di PLC. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 (modificato) Ciao Lucio67 ,scusa la domanda ma stai parlando del PS4 della Moeller ( Eaton ) ? Se è il PS4 by Moeller io sapevo che andava usato il socusoft40 ( la versione dopo win95 by 32bit ) o se non erro anche Socusnet K1 , Lucio67 scusami se non ho capito quello che chiedi .Buona Domenica , CiaoTugnela Modificato: 7 novembre 2015 da Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio67 Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 Ciao Tugnela,Parlo del PS4 341 MM1 MOELLER ora Eaton, si generalmento lo programmo con Sucosoft s40 ver. 5.05 e volevo sapere se posso proggrammarlo con Codesys visto che non trovo nella libreria iniziale scelta plc questa famiglia di plc .grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 Ciao Lucio67 ,grazie per l'info , dato che c'è il forum proprio della Moeller-Eaton ( by klockner Moeller ) volevo essere sicuro se stavamo parlando della stessa cosa , sai non si mai .Per il discorso di programmare il PS4 in questo con Codesys :Se non erro i sistema Moeller si possono programmare con codesys dal modello Easy ( ma anche qui dei dubbi dato che potrebbe dipendere dalla versione ) in poi , il PS4 non mi risulta a meno che , se ricordo bene , venga aggiunto il moduli CAN o/e di trasmissione ( valutando l'aggiornamento software ) .Ti do un consiglio vai sul sito della Moeller-Eaton ( se non l'hai già fatto ) li spiegano tutto bene e se non erro puoi scaricare anche il software .Scusami per l'imprecisione e non potendoti confermare il tutto ma abituato al mitico Sucosoft per il PS4 .Buona Domenica , CiaoTugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati