lucio67 Inserito: 7 novembre 2015 Segnala Inserito: 7 novembre 2015 Buonasera,Vorrei sapere se posso programmare in ( IL) il plc PS4 341 MM1 con la seguente versone di CODESYS V2.3.9_ SP3 non trovo nella libreria iniziale questo modello di PLC. grazie
Tugnela Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Inserita: 7 novembre 2015 (modificato) Ciao Lucio67 ,scusa la domanda ma stai parlando del PS4 della Moeller ( Eaton ) ? Se è il PS4 by Moeller io sapevo che andava usato il socusoft40 ( la versione dopo win95 by 32bit ) o se non erro anche Socusnet K1 , Lucio67 scusami se non ho capito quello che chiedi .Buona Domenica , CiaoTugnela Modificato: 7 novembre 2015 da Tugnela
lucio67 Inserita: 7 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2015 Ciao Tugnela,Parlo del PS4 341 MM1 MOELLER ora Eaton, si generalmento lo programmo con Sucosoft s40 ver. 5.05 e volevo sapere se posso proggrammarlo con Codesys visto che non trovo nella libreria iniziale scelta plc questa famiglia di plc .grazie.
Tugnela Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Inserita: 8 novembre 2015 Ciao Lucio67 ,grazie per l'info , dato che c'è il forum proprio della Moeller-Eaton ( by klockner Moeller ) volevo essere sicuro se stavamo parlando della stessa cosa , sai non si mai .Per il discorso di programmare il PS4 in questo con Codesys :Se non erro i sistema Moeller si possono programmare con codesys dal modello Easy ( ma anche qui dei dubbi dato che potrebbe dipendere dalla versione ) in poi , il PS4 non mi risulta a meno che , se ricordo bene , venga aggiunto il moduli CAN o/e di trasmissione ( valutando l'aggiornamento software ) .Ti do un consiglio vai sul sito della Moeller-Eaton ( se non l'hai già fatto ) li spiegano tutto bene e se non erro puoi scaricare anche il software .Scusami per l'imprecisione e non potendoti confermare il tutto ma abituato al mitico Sucosoft per il PS4 .Buona Domenica , CiaoTugnela
Messaggi consigliati