Wolfy Inserito: 7 novembre 2015 Segnala Inserito: 7 novembre 2015 Buona sera gente, sono sparito per un po', ma so come farmi perdonare!Mi ritrovo per le mani (Come al solito) qualcosa di strano, insolito e di cui non riesco a trovare nessun tipo di info, me lo ha dato un amico che suo malgrado doveva liberarsene per questioni di spazio (E peso).Ammetto che ci ho messo un bel po' per capire di cosa si trattasse, nel frattempo l' ho smontato per pulire e controllare qua e la, quando ho provato ad alimentare il trasformatore separatamente dall' elettronica mi sono illuminato d' immenso, la quantità di rumore che emetteva era inequivocabile Questo accrocchio è datato 1988 e le schede dentro 1984, ciò nonostante sono riuscito a provarlo sia alimentandolo da rete che da "batteria" (Alimentatore a 48V), in qualunque condizione la sinusoide in uscita non si è mai discostata da quella in foto Nonostante l' età sembra essere ancora perfettamente funzionante, e vista la potenza (5KVA) mi piacerebbe riuscire a metterlo in funzione, tuttavia manuali, schemi e info varie sono introvabili sul web (E l' unica cosa modificabile è un jumper che ho paura di toccare ), qualcuno ne ha mai avuto per le mani uno simile?
sx3me Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Inserita: 8 novembre 2015 se ingombra anche a casa tua te ne sbarazzo io
Wolfy Inserita: 8 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2015 Eh no, per un po' rimane con me Mi sono accorto di aver dimenticato la foto con marca e modello, è un MetaSystem TC-2001.
sx3me Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 io una volta messo in funzione ci attaccherei su tutta casa...
tesla88 Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Scusa ma non ho capito quale sia il difetto...
Wolfy Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Scusa ma non ho capito quale sia il difetto...Nessun difetto, apparte la polvere è perfetto, gradisce poco gli spunti ma è una cosa abbastanza normale, l' unica cosa che mi servirebbe sono manuali ed eventualmente schemi, più per questioni didattiche che per ripararlo io una volta messo in funzione ci attaccherei su tutta casa... Non sarebbe di certo male attaccarci se non altro la linea luci, il problema è che ha un discreto autoconsumo già il solo trasformatore (E l' uscita è flottante!), bisogna vedere quanto ne vale la pena
Messaggi consigliati