papero777 Inserito: 8 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2015 Ciao a tutti, è la prima volta che inserisco discussione in questa sessione ma ho urgente bisogno di una mano....Ho un congelatore whirpool a 3 cassetti che mi ha fatto uno bello scherzetto.. avevamo acquistato un po di carne per così dire buona fuori e il signorino senza dare nessun allarme a un certo punto si è spento facendo rovinare tutto e fregandoci in pieno. Praticamente risultava spento il led verde che indica funzionamento; staccata la spina e riattacata dopo alcuni minuti la spia si accende per qualche secondo dopo di che inizia ad afievolirsi e si spegne di nuovo. Ho cambiato il salvamotore pensando che potesse essere quello rovinato ma nulla. Il condensatore misurato è buono ed a questo punto non so più che prove fare... Pensate si può trovare soluzione?? .....Grazie a tutti Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 E' un congelatore a controllo elettronico? Devi almeno postare il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papero777 Inserita: 8 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 Grazie domani ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papero777 Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Ciao sembra assurdo ma non è scritto da nessuna parte il modello, come posso fare ti posto delle foto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papero777 Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Trovato... Modello AFB 6651 . me!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati