darlinton Inserito: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2015 Un saluto a tutti mi e' rientrato un tv marca Vestel modello. SL32915 il problema che presenta questa tv e' che fa' una serie di lampeggi esattamente prima 7 e dopo una breve pausa 10.non so da dove incominciare vi chiedo cortesemente di darmi delle dritte.grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 ho esaminato meglio e piu' a fondo il problema e ve lo spiego: appena acceso il tv emette 11 lampeggi e si posiziona in standby (luce rossa) poi rifaccio ripartire con il telecomando il tv ed emette 7 lampeggi e la luce rossa che indica lo standby non c'e piu'.non so se questi indizi possono portavi a capire qualcosa.p.s. come si puo' determinare se e' la main e' quasta?mi ricordo che c'era una prova che poteva essere fatta per stabilire se la main era difettosa partendo con il cavo scart dalla main e portarla su un'altro tv commutando in Av. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 esatto,fai quella prova,se non funziona sicuramente è la main,sempre che le tensioni in uscita dall'alimentatore siano presenti e pulite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 ho collegato tramite presa scart il tv vestel con un altro tv e c'e sia la presenza dell'immagine che dell'audio, e questo mi fardbbe pensareche la main funziona,ma la cosa strana che ho notato che le funzioni dal telecomando riguardo on-off e cambio canale funzionano perfettamente, mentre se premo il tasto che dovrebbe permettermi di entrare nel menu' per vedere le impostazioni non me la fa'. non capisco se questa cosa e' normale,chiedo a voi esperti darmi delle risposte. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 si è normale che non si veda jl menù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 quello va direttamente al display digitalmente senza essere riconvertito in analogico sulla scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 quindi vi chiedo cortesemente come devo procedere,quali sono le cose da verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 13 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 vi chiedo gentilmente altri suggerimenti.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 ho esaminato le tensioni e ho visto dalle misure che manca la 400 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 cioè la tensione PFC ? Che codice ha l'alimentatore? Magari riusciamo a trovare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 scheda alimentatore 171PS11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 eccolo 17IPS11 ,non 171PS11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 non e' questo lo schema devi trovarlo come 171PS-11forse sono stato io a non sottolineare bene la sigla. perdonami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 non trovo nulla con la 1 al posto della I,solo l'intera scheda in vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 vestel_17ips011_power_supply_sch.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 confermami se hai ricevuto lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 vestel_17ips11-r2.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 scusami Riccardo ti ho inviato lo stesso che schema che mi avevi inviato tu ,mentre quell giusto e' quello successivo cioe' il secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 che però non vedo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 ma come non lo vedi ?se lo sto' aprendo io lo schema come e' possibile che tu non lo vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 vestel_17ips11-r2-1.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 adesso lo vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 Riccardo non mi hai fatto sapere piu' nulla cosa e' successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 non si apre nulla,schermo bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 te l'ho inviato su messaggi privati .fanmi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati