Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 forse non hai messo il francobollo,non mi è arrivato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 purtroppo non posso inviartelo su whatsapp perche' non ho il tuo numero,altrimenti suggeriscimi in che altro modo posso mandartelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 caricalo qui e posta il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 da quel link che mi hai inviato non riesco a capire come si fa' ,faccio in quest'altro modo sperando che stavolta possa aprirlo.http://elettrotanya.com/vestel 17ips-r2.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 non mi e' mai sucessa una cosa del genere. mi puoi spiegare in quel link che mi hai inviato come devo procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 deve registrarmi per accedere a servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 forse si,ma ce ne sono molti altri che non richiedono l'account,ce l'ho sull'altro pc tra i preferiti,poi te li mando.Comunque lo schema serve più a te che a me per seguire il percorso delle tensioni che mancano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 ma io mi rivolgo a te esperto e molto preparato per avere dei suggerimenti dei consigli, dritte e come proseguire le mie ricerche ,ti ripeto il problema e' che non si sviluppa la 400volt. per questo io ci terrei che avessi anche tu lo schema cosi' possiamo ragionare insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 comunque i 400V del PFC in genere arrivano direttamente dal ponte raddrizzatore,e sono sotto fusibile,che devi controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 i fusibili sono stati controllati tutti a tappeto sul condensatore ti ripeto quel grosso per interderci lo schema mi pirta come tensikne presente 400volt mentre io misurd solo 300 e' questo il punto. scusami se ti chiedo non si puo' inbird la protezione per vedere se il tv parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 quello che volevo sapere era questo se i 400volt li genera il circuito di alimentazione perche' questa tensione risulta piu 'bassa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 (modificato) adesso cerco meglio lo schema su elettrotanyaE' questo?Stacca il carico sui 400V (trafo o mosfet) e vedi se risale a 400V Modificato: 17 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 lo schema e' questo, mi puoi dire cortesemente con precisione quali componenti del circuito devo isolare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 verifica gli elettrolitici sui 400VIl Tv è a led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 certo domani passero' a settaccio tutti i condensatori e ti sapro' dire come e' la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 mi sembra di capire dalla schema che il tv sia a led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 quindi non c'è inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Riccardo per cortesia dai uno sguardo tu allo schema,lo sai che mi fido di quello che dici non vorrei sbagliarmi ma da quanto possa aver capito mi sembra che il tv sia a led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Ho guardato lo schema postato e secondo me quell'alimentatore non può avere 400V sul ponte raddrizzatore quindi è un errore dello schema. Il primo elettrolitico dopo il ponte è da 400V quindi sarebbe grave montare un elettrolitico da 400V su una tensione da 400V.E' giusto quindi rilevare 300V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 grazie Carlo Vittorio per aver partecipato a questo discussione,secondo la tua esperienza come devo procedere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 il tv mi confermi che e' a led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 (modificato) poi ho notato che sula schema vengono riportati tanti condensatori da 450 volt mentre in effetti il solo e unico e' da 68 microfarad denominato C101 Modificato: 17 novembre 2015 da darlinton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 (modificato) infatti credo che quello sia l'errore e non i 400V che invece ci devono essere in quel punto,essendo un Power factor Boost Converter Modificato: 17 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 in che modo mi consigli di proseguire verificando che cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 mi sono dimenticato di chiedervi una cosa molto importante i 400 volt come li devo misurare tra il negativo del condensatore C101 da 68microfarad oppure tra la massa del telaio e i raddrizzatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati