riparart Inserito: 9 novembre 2015 Segnala Inserito: 9 novembre 2015 Salve, sono nuovo del forum anche se registrato tempo fa,ho un problema con l'aqua calda, ogni tanto arriva tiepida poi fredda, il flusso dell'acqua buono e costantesentento qualche tit tac appena aperto il rubinetto, la spia verde lampeggia poi dopo qualche secondo ancora tit tac.questo con tutti i rubinetti; me lo fa solo in posizione riscaldamento, fino adesso mai in posizione solo sanitaria.spero che possiate aiutarmi per intervenire, grazie.
riparart Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2015 (modificato) modello 1SEA1604196ho visto che dopo un po compare la spia rossa e dopo sparisce e torna a lmpeggiare la verde Modificato: 9 novembre 2015 da riparart
riparart Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Salvo sto provando sulla camdaia ho diminuito i trimer sulla destra sotto la manopola centrale, e vedo che riscalda meno,po lo rimesso al massimo, e ho ridotto il flusso d'acqua riducendo il rubinetto d'entrata, sembra che non va + in allarmecomunque sono sempre in attesa dei vostri consigli per risolvere il problema.grazie
kaotik Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 potrebbe essere la sonda a immersione avvitata sulla sx dello scambiatore
riparart Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Grazie della risposta, devo prenderla originale o si trova anche generica?Lei esclude la possibilità che possa essere intasato lo scambiatore lato sanitario?a presto
daniele 79 Inserita: 16 gennaio 2016 Segnala Inserita: 16 gennaio 2016 buongiorno ho bisogno di aiuto mi potete aiutare?caldaia beretta ciao 24 j csi primo problema acqua calda va un po si un po no cioe' mentre mi sto facendo la doccia esce calda poi fredda e poi continua cosi.il secondo problema che mi sta capitando in questi giorni e' la bassa pressione dell'acqua caldacome posso risolvere il problema?
kaotik Inserita: 16 gennaio 2016 Segnala Inserita: 16 gennaio 2016 primo problema provare a cambiare la sonda sanitaria, secondo problema è provare prima a vedere se hai qualche perdita
bl4st3r Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 sonda sanitaria ok, ma per la pressione non è una perdita, probabilmente kaotik ha capito male, dovresti trovare il ruduttore di flusso e filtro sanitario....sennò hai problemi allo scambiatore
Messaggi consigliati