Vai al contenuto
PLC Forum


plaffoniere led


elettricnello

Messaggi consigliati

buonaserata in garage hanno montatao 8 palffoniere ,16 tubi t8 a led,,ma una cosa strana che a monte sono equipaggiati da un magnetotermico  b10 ampere..e ogni 2 3 giorni mi scatta ....controllato  impianto mi da una  massa su una fase all uscita del magnetotermico ,,puntale tester in tensione  1 su contatto magn uscita e l altro verso massa ,,mi da 220v ,,,ma i magnetotermico non dovrebbe staccare per dispersione,,vorrei capire ,,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Stai facendo confusione, il magnetotermico non scatta per dispersione, e poi cosa c'è di strano a misurare una differenza di potenziale di 220 volt tra fase e terra? Al massimo può essere sintomo di una buona terra, il problema, se cosi lo vogliamo chiamare, è probabilmente da cercare nelle lampade:

Tubi led t8, mi fa pensare che le plafoniere non sono nate per tecnologia led, che tipo di reattore hanno?

Da quanti watt erano i tubi fluorescenti originali?

Che sezione di filo hai usato per fare l'impianto?

Esiste un differenziale a monte di quel magnetotermico da 10 A ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

scusami il riardo,,,a monte ce un magnetotermico  da b10 ampere,,ma mi scatta 2 volte al giorno ,,,e a monte di quest impianto ce strumento meghaometro che mi rileva laa massa diretta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...