Tony75 Inserito: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2015 Salve ho questo tv lcd majestic come da titolo il problema riscontrato per primo era l'assistenza della 12v in uscita da scheda alimentatore... cambiando consensarori su secondario finalmente ritrovavo la 12v ora il problema è che rimane on stand by.. sulla scheda madre ci sono la 12 - la 5 2 la 2.2 v sul micro xhe comanda lo stand by ho riscontrato l'assistenza di tensione come la 8 v sul tuner e altra tensione da 5 v in prossimità della 8 v la tastiera funziona perché testate con tester a tv spento. . Chiedo qualche dritta per venirne a capo o consigli pee testare altri stadi della main. Saluti e ringrazio. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony75 Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 (modificato) Salve riscrivo il difetto per troppi errori di battitura ....ho questo tv lcd majestic come da titolo il problema riscontrato per primo era l'assenza della 12v in uscita da scheda alimentatore... cambiando condensatori su secondario finalmente ritrovavo la 12v. Ora il problema è che rimane in stand by.. sulla scheda madre ci sono la 12v - la 5v e la 2.2 v sul micro che comanda lo stand by ho riscontrato l'assistenza di tensione come la 8.8 v sul tuner e altra tensione da 5 v in prossimità della 8 v. La tastiera del frontalino della tv funziona perché testate con tester a tv spento. . Chiedo qualche dritta per venirne a capo o consigli per testare altri stadi della main. Allego immagine della scheda madre della tv. Saluti e ringrazio. .. Modificato: 10 novembre 2015 da Tony75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati