Mateos Braho Inserito: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2015 (modificato) buona sera..ho un problema con un philips..mi si accende la tv e si sente l audio ma non si vedono le immagini..ho avvicinato una forte luce sullo schermo nero e qulcosa si vede..sentivo parlare di retroilluminazione..qualcuno mi puo aiutare?? Modificato: 9 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 specifica sempre il modello o il telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 E' un philips 22pfl5614h/12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 (modificato) verifica i trafo elevatori sull'inverter (devono avere la stessa resistenza sul secondario) e poi prova ad inibire temporaneamente la protezione (vedi in didattica TV come fare).Ovviamente controlla saldature ed elettrolitici sull'inverter e alimentatore Modificato: 9 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 L ho portato in riparazione e mi ha detto che va cambiata tutta la psu..ho smonato scheda e ai vedeva che che erano state rifatte le saldature sull inverter..il problema e'?? E stato sostituito l inverter o rifatte solo le saldature?? Se stacco l inverter non saprei come misurarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 affidati ad un altro centro assistenza,se non hai le necessarie conoscenze in materia rischi di peggiorare il danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 il riparatore mi ha detto che e' necessario cambiare tutta la psu..non posso provare solo a sostiure linverter??? Se si dove posso trovarlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 probabilmente in quel TV la scheda è unica (psu+inverter)Posta una foto per avere la certezza.Poi la scheda si può trovare in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 http://www.worldofparts.com/wop_en/philips-power-supply-unit-08-0007035.ht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 funziona il link? A me no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Non funziona..non riesco a mettere le foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Il modello della scheda e' 715g3376-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 http://www.mioaudiovideo.it/power-board-inverter-715g3376-3-aus-philips-22pfl5604h-12.htm?i=4688352&ItemID=221854263019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 (modificato) segui questa proceduraqui ce l'hanno Modificato: 10 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Sui trasformatori le saldature sono state rifatte? Fai una foto del retro della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 (modificato) Si ha le saldature rifatte sul trasofrmatore Modificato: 10 novembre 2015 da Mateos Braho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati