Renato71 Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2015 Buongiorno a tutti e grazie per esistere, è davvero un ottimo punto dove leggere tantissime notizie utili!Sono in procinto di acquistare una lavasciuga, la mi alavatrice sta per abbandonarmi , a volte il programma di 1 ora dura anche 2 , la centrifuga a 1200 giri non trizza (a volte) ..insomma l'intervento non merita più quindi la regalerò ad un amico per la casa al mare.La scelta , dopo aver letto decine e decine di pagine potrebbe ricadere su queste tre: AEGL77685WD2LG F14A8RDAEG L99695HWD Io vorrei un prodotto che lavasse bene, in famiglia siamo in 4, come asciugatura l'utilizzere nei mesi autunno\invernali.Il dubbio, oltre che per la qualità, è sul consumo di elettricità\acqua...non ho ben capito alla fine quale potrebbe essere più vantaggiosa. Il modello L99695HWD , ovviamente costa molto di più e quindi dovrebbe avere davvero di più come qualità\economia di prodotto..... Grazie mille , Renato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati