simone.s Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2015 Ciao a tutti,Qualcuno sa come posso riparare questo tv??non ha il suono e il video ha delle righe verticali. Ho provato a mettre un dispositivi esterno su HDMI per vedere se la cosa cambiasse ma nulla, anche premendo il pulsante menu sullo schermo non appare nulla.Premetto che non sono un tecnico ma se per favore mi potete aiutare ve ne sarei grato.Grazie tante.SalutiSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 se colleghi un dvd o decoder sulla scart,senti l'audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone.s Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Ciao Riccardo,Ho provato tramite la HDMI la ps3 ma nullaGrazie ancoraSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 non sò se l'ingresso Hdmi si commuta automaticamente come per la scart,per questo ti ho detto di usare la scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone.s Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 a ok allora provo con la scart e ti faccio sapere.Simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone.s Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Cioa Riccardo,Allora ho attaccato un dvd alla scart come mi hai detto e ti confermo che l'audio c'èSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone.s Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Ciao Riccardo,Credi che sia il pannello da sostituire??Grazie ancoraSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...