Scr3w1912 Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Inserito: 10 novembre 2015 Salve a tutti, complimenti per il forum. Spero che qualche buon anima possa consigliarmi cosa fare, se non si può fare proprio nulla, provvederò a cambiarla.Vi spiego il problema:Innanzitutto la caldaia è: "Vailant scaldabagno istantaneo a gas", Modello: "atmoMAG mini 11-0/0 XI"La caldaia dovrebbe essersi rotta in questo modo:Qualche giorno fa si esaurirono le batterie della caldaia, eravamo senza e per ragioni superiori non potevamo andare a comprare le batterie nuove.Mia mamma ha insistito con il pulsante di accensione, l'ha sforzata in poche parole. la caldaia ha funzionato per 3-4 volte a seguire, poi smise.Ecco cosa succede ora:Premo il pulsate ON, la caldaia emette un singolo lampeggio giallo sull'indicatore della batteria. (giallo)Apro l'acqua calda, la caldaia emette un suono tipo "TIN-TIN-TIN" per 5 secondi circa, il suono cessa ed inizia a lampeggiare un indicatore rosso, che dovrebbe essere quello di guasto (la fiamma con una sbarra sopra)Grazie per eventuali risposte.
Scr3w1912 Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2015 Scusate, aggiungo che la caldaia ha 1 anno di vita
kaotik Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Inserita: 11 novembre 2015 se ti devo essere sincero solo con un paio ne ho avuto a che fare e li ho fatti cambiare, troppi problemi
Messaggi consigliati