antonio82ba Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Inserito: 10 novembre 2015 Buonasera a tutti, avrei dovuto terminare l' impianto wireless oggi ma non ci sono riuscito. Ho montato un mc100 usato come reed per porta blindata e 6 mc100 usati solo come terminali T1 per ogni tapparella e T2 per ogni contatto infisso.Non ho avuto nessun problema per l' acquisizione, appartengono tutti all' unico trasmettitore radio a cui ho dato indirizzo 2.Il problema è che non riesco ad effettuare il walk test di nessun contatto via radio, nemmeno il sensore dt sempre wireless funziona.Cosa può essere successo?Prima di installare l' impianto ho provato a collegare lo stesso trasmettitore e due stessi mc100 nella centrale della mia abitazione, per prova.Oggi invece il tutto in un' abitazione diversa.Secondo l' ingegnere di zona è proprio questa associazione prima con una centrale e poi con una diversa, ad aver creato tutto ciò.Mi ha consigliato prima un reset wireless da tastiera e se anche così non dovesse andare un reset sempre da tastiera ma di tutto.Boh..... pensare che avevo quasi finitoAltro dubbio, una volta acquisito il sensore wireless dt XDT20W, il software mi vede il sensore e l' antimascheramento, ma come due terminali diversi. Cosa faccio?Inoltre vedo solo zona doppia e zona doppia con eol, come mai?Grazie a tutti, spero mi rispondiate entro domattina così saprò dove mettere le mani.
Messaggi consigliati