mrborr Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2015 Un saluto a tutti voi, ho un TV di mia proprietà che una sera accendendolo ha perso tutte le tinte,nel senso ho il blu, ma non ho l'azzurro chiaro ho il rosso ma non il rosa( che si nota sui volti), ho il verde ,ma non il verde chiaro ",non so se mi sono spiegato......"se regolo le tonalità non ottengo nulla o troppo rosso, verde, blu, o troppo nero poi se diminuisco a zero la luminosità diventa tutto rosso alti colori si evidenziano poco con l'immagine Ho controllato, le tensioni alimentatore sono ok.ho sostituito la scheda madre che avevo di un tv funzionante ,solo la tcom ,non l'ho provata,prima di comprarne 1. almeno una dritta sono contentissimo vi ringrazio da Marco.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 potrebbe essere proprio la t-con a difettare.Per caso monta l'AS15? Io proverei a cambiare lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrborr Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Ciao Riccardo, la tcom modello 320HACL0.2,ho guardato ma non vedo quel componente, AS15 l'avrei cambiato subito ,non vorrei che sia il pannello ...non penso però!!Ho anche notato una settimana fa... non so se è un difetto del TV ma quando cambiavo canale l'immagine da scura si stabiilizzava a una visione normale in (pochi attimi )circa 2 secondi , Ciao ,Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Vei se riesci a trovare una t-con in prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrborr Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 ok riccardo ,sto cercando di trovare qual'cosa ,Ma secondo te può essere il pannello ?? o( non considerarlo difettoso)grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 non mi è mai capitato,tutto può essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati