vexel Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2015 Ciao a tutti, sono uno studente in casa affitto, ho uno scaldabagno Unical Idronik TS 13. Dopo un po' apro l'acqua calda del lavandino (2 minuti circa) o la doccia (30 secondi) mi va in blocco lo scaldabagno, con errore E3. Sul sito leggo:Sistema di scarico otturato / ventilazione esterna eccessivaAzioni: Contattare Servizio AssistenzaEffetto: Blocco FiammaHo chiamato il centro assistenza, sono venuti a fare il controllo e hanno detto che lo scaldabagno, aspira i gas bruciati e va in blocco. Secondo voi è possibile? Inoltre ha detto che devo contattare l'installatore del prodotto (non so chi sia) perchè loro non posso risolvere e bisogna fare un ulteriore foro nel muro. Ha detto anche che c'è già lo scarico "coassiale" (ve lo dico per darvi un ulteriore informazione), come posso risolvere? E' una settimana che cerco qualcuno o qualcosa che mi dai una mano, ma nulla.Aspetto vostre risposte, grazie!PS: posso scattare una foto allo scaldabagno se volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vexel Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Nessuno? Ho notato che accade solo di giorno, intorno alle 23:00 no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vexel Inserita: 22 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2015 per favore non ho ancora risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vexel Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 Sono venuti 2 tecnici, hanno provato a cambiare il tubo dello scarico, ma il problema persiste.. Avete qualcosa da suggerirmi per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati