francesco.serao-1971 Inserito: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2015 buona sera sono Francesco, ho istallato una centralina telefonica Urmet Agorà 2, da quale ho 2 linee,1 linea per il numero urbano e, 2 linea per fax, l'impianto deve essere realizzato in questo modo:1. tutti i telefono non devono squillare, tranne 43 2. il fax deve essere in automatico sulla linea fax, l'ho messo interno 483. quando squilla il numero della 1 linea il fax non deve squillare 4. ho notato che facendo la programmazione *1000#452*111100# - *1000#650*48#. il telefono abilitato squilla dopo 3 squilla come mai?5. mi potete aiutare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Con la programmazione che hai fatto (manca non però due parametri finali) la Disa è abilitata, con la Disa abilitata ad ogni chiamata il centralino risponde e attende il tono di fax se lo sente lo avvia al derivato destinatario.Avendo la seconda linea in entrata destinata al solo fax la Disa non serve, abilità solo il 48 a riceverla disabilitando la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati