Vai al contenuto
PLC Forum

service philips 32PFL9604H/12

giovanni8486

Messaggi consigliati

salve a tutti sono alla ricerca di come entrare nel service di questa tv philips modello 32pfl9604h/12 o aggiornamento software in quanto ho cambiato la t-con mettendo una del 42 pollici e il video si vede sotto sopra.grazie a tutti e spero che mi siete  d aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per questo problema fai cosi :guarda sotto la tua tv c'e una targhetta piccola con scritto un numero di tre cifre xxx

prendi il telecomando digita in sequenza  062598 poi  menu il codice che hai trovato xxx poi ok sempre da telecomando  ora  la tv si deve spegnere in stand by .

riaccendi e deve essere tutto ok .

questa sequenza mette apposto due stringhe di 40 numeri del tuo pannello .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho trovato l adesivo e il numero e 221 ma ho fatto la procedura ma non succede niente.... la tv si spegne ma vado a riaccendere ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao comunque non ho modo come fare la foto pero posso darti i 40 numeri dove sta scritto optioncode: 08209 35971 18431 45288 30685 47282 00184 00000

spero che siano questi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora entra in service vai nella riga dove c'e scritto allineament premi ok e trovi sotto option number group 1 e group 2 ora fai la riga group 1 e controlla se ci sono differenze nei primi 20 numeri modifica quelli sbagliati e quando sei sicuro dopo averli controllati alla fine premi ok ora con il telecomando ritorna alla riga  2 stessa cosa per le secode 20 cifre e alla fine premi ok ora ti sposti alla tua sinistra vai giu' e troverai go store premi ok e esci e riavvia la tv .

mi raccomando non sbagliare altrimenti sono c.....

Modificato: da il mago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma erano uguali oppure qualcuna era diversa ??? 

se qualcuna era diversa,  hai provato ad entrare in service  se si e memorizzata oppure e tornata ancora al suo posto ??

ti dico questo perchè se non hai memorizzato tutti e tre i passaggi e tornata ancora come prima .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,resta solo trovare la sua t con  originale che porta questo codice 996510026678 ma penso sia impossibile trovarla .

perso per perso visto che e uguale al 42 che hai tolto la t con, se ti ricordi il codice pannello di tre cifre del 42 prova  inserire quello .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...