Eddipop Inserito: 11 novembre 2015 Segnala Inserito: 11 novembre 2015 Ciao a tutti,per la terza volta in 3 anni ho avuto problemi con LCD Sharp Aquos.Le prime due volte mi hanno detto che era un problema di cali o picchi di tensioni (spurie oa qualcosa di simile) che hanno fatto saltare la resistenza o qualcosa di simile. Lo hanno sistemato senza cambiare niente, tipo resettando il sistema (scusa non sono assolutamente tecnico come potete be vedere).Questa volta mi ha dato lo stesso problema: devo provare 4/5 volte prima che la TV si accenda fino a quando anche se provo all'infinito non si accende più.Mi hanno detto però che questa volta il problema non è semplice come le altre volte e che si è bruciata la POWER.1) mi sembra strano visto che mi ha fatto esattamente lo stesso problema delle altre volte2) mi sapete indicare per favore un range di prezzo per il cambio della power?Grazie a tutti per i consigliCiao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Inserita: 11 novembre 2015 inserisci il modello nel titolo (edita)
Messaggi consigliati