dontknow Inserito: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2015 Salve ragazzi, la tv funziona perfettamente per circa 10 minuti superati i quali mostra gli artefatti mostrati nella immagine allegata.E' una tv del 2008 e nel 2011 per un problema simile (mostrava artefatti appena accesa) ho dovuto sostituire il cavo LVDS. Questa volta il problema sembra diverso.La tv funziona i primi 10 minuti. Avete idea di cosa possa essere?upload immagini gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 flex del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dontknow Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Ciao, grazie per la risposta. Non sono sicuro di aver capito la tua risposta. Intendi il cavo LVDS che ho sostituito 3 anni fa?https://flattvparts.co.uk/samsung-le40a556p1f-lvds-cable-bn96-07161j?zenid=3c8e4a2e4fa85b4cb9bd676a57368661 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 (modificato) no,i flex che escono dalla matrice del pannello e sono termosaldati alla schedina attorno al pannello stessoAnche la T-con è imputabile Modificato: 11 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dontknow Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 ah ok, capito. Dovrei quindi seguire una procedura simile a questa: http://www.plcforum.it/f/topic/133863-tv-led-37le4508-righe-sul-pannello/ T-CON, invece, sarebbe la scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 no,la T-con è la scheda tra la main e il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dontknow Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Capito. Come mi consigli di procedere, dunque? Mi sapresti consigliare qualche sito per acquistare i pezzi di ricambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 uno dei più forniti è e-bay,poi basta googlare il codice del ricambio e trovi in rete tutti i fornitori (esteri purtroppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Non ho capito che ricambi vuole acquistare : il pannello , le strisce di sughero o.......? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dontknow Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 A dire il vero non ho capito come procedere per provare a riparare la tv per questo motivo avevo chiesto come procedere con la riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dontknow Inserita: 13 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 consigliate di provare a sostituire la T-CON prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati