sipack Inserito: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2015 BUONGIORNO A TUTTI...E LA PRIMA VOLTA CHE USO EPLAN...HO UN PROBLEMA DI QUESTO TIPO...1-HO DUPLICATO E MODIFICATO UN SIMBOLO2-QUESTO SIMBOLO E UNA FUNZIONE E QUANDO RINOMINO LA FUNZIONE(Nella finestra proprietà generali) DI QUESTO SIMBOLO SI MODIFICA ANCHE ALTRO SIMBOLOIN PRATICA HO DUE FUNZIONI DIVERSE MA TUTTE E DUE HANNO LO STESSO NOME....(QUESTI SIMBOLI SONO IL DISEGNO DI 2 SCHEDE S71200) QUESTE DISEGNI SONO ABBINATI ALLE MORSETTIERE DEL PLC....QUANDO MODIFICO SEF MI SI SPOSTANO ANCHE MORSETTIRE PLCCOME POTREI RISOLVERE ....HO GIA PROVATO A RICANCELLARE E RIFARE I SIMBOLI..SE QUANCUNO PUO DARMI UN AIUTO...GRAZIE 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmussolin Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Scrivi in minuscolo...scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non credo sia quello che vuoi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Clementi Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Ciao,penso tu abbia attivato la proprietà generale. Dal menu Opzioni-Proprietà Generale togli il flag.Entrando nel simbolo ora cambirerai solo quello,mentre se vuoi cambiare la funzione intera entra nel simbolo con tasto DX-Proporietà generale.Spero di esserti stato utile. P.S: Sempre i soliti rispondono ma che ci vuoi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati