armageddon63 Inserito: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2015 Salve,ho questo nuovo problema: quando avvio il pc (ne ha un altro in casa ma il problema ce l'ha solo uno) prima che la rete sia funzionante, passano anche 3 minuti (ho il s.o. windows 7 ultimate 64 bit e sull'icona del monitor in basso a dx compare la x rossa). Devo dire che la cosa è saltata fuori dopo che ho fatto un controllo con il programma free Windows Repair della Tweaking.com.) Da che cosa può dipendere? P.S. Sempre dopo la verifica fatta con Windows Repair mi compare la x rossa anche sulla bandierina in cui mi viene suggerito di cercare in rete un antivirus (che però è già presente ESET NOD32). Attendo trepidante un qualche commento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 11 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 A dire il vero lo fa anche a me però nonostante la x rossa sulla connessione di rete in realtà la connessione cè e navigo normalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Si anche a me funziona comunque ma non capisco perchè debba segnalarmelo ma sopratutto perchè deve impiegare diverso tempo prima di connettersi (cosa che prima non faceva). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 197130 Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Probabilmente usando il software di riparazione che hai detto prima ,quest'ultimo avrà cambiato ho danneggiato qualche chiave nel registro di sistema ho qualche servizio in particolare. Puoi provare ha fare una nuova reinstallazione del driver oppure ti scarichi un software (come refreshpc ad esempio) che faccia il rispristino dei servizi) ...Anche se credo sia soltanto un problema sul registro di sistema in qualche chiave perchè, se ti funziona ugualmente vuol dire che non un problema ma solo un errore di controllo della rete che non dice correttamente lo stato del collegamento. Prova come ti ho detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati