gianluigi Inserito: 13 aprile 2005 Segnala Inserito: 13 aprile 2005 Salve a tutti. Devo scegliere tra un TP270B, MP270B, TP170B della siemens e il cliente vuole che il buffer degli allarmi resti in memoria in caso di spegnimento.La batteria tampone opzionale W79084-E1001-B2 risolve il mio problema?Va bene su tutti e tre i pannelli? Qualcuno mi dice che tampona solo l'orologio, è vero?Grazie.
floppydisco Inserita: 15 aprile 2005 Segnala Inserita: 15 aprile 2005 Sul tp170B, senza batteria lo storico allarmi è mantenuto in quanto salvato in flash. L'orologio non è invece tamponato. Devi fare una routin che alla accensione sicronizzi con orologio del plc. Nel 270 è la stessa cosa, la batteria è opzionale. Dato che gli archivi sono comunque salvati, credo che in piu tamponi solo l'orologio.
gianluigi Inserita: 15 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2005 Scusa ma come fai a fare storico allarmi sul TP170B se non puoi creare gli archivi?Poi sul TP270 ho provato e senza alcuna batteria aggiuntiva tiene sia orologio che il buffer e poi si può in aggiunta creare archivi.Grazie.
OB1-Roby Inserita: 17 aprile 2005 Segnala Inserita: 17 aprile 2005 Per TP270B e TP170B la batteria tampona l'orologio. Senza batteria l'orologio rimane valido per 3 giorni purchè il pannello sia stato acceso da 6 ad 8 ore consecutive (da manuale siemens) poi si sprogramma.Se usi TP270B puoi mettere una bella memory card e salvare tutto li sopra.Ciao
Messaggi consigliati