salvo84 Inserito: 12 novembre 2015 Segnala Inserito: 12 novembre 2015 Buongiorno a tutti.. Qualcuno di voi è in possesso di tale strumento? Vorrei delle dritte e delle considerazioni in quanto interessato all acquisto.. Grazie
actarus74 Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Inserita: 12 novembre 2015 salve a tutti.come marca fte l ho conosciuta solo come amntenne tv e sat e qualche cavo.come strumentazione bhe non ne ho mai visto uno in giro.spender quelle cifre io mi orienterei su un marchio che fa' solo strumentazione........poi ognuno fa come crede.c'e rover,promax,sefram ecc ecc che e' il loro pane quotidiano.buona scelta.se lo prendi poi ci dirai le tue impressioni.buona giornata
salvo84 Inserita: 13 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2015 Alla fine ho acquistato un rover HD tab 7 evo se volete informazioni sono qui Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
antoniopev Inserita: 13 dicembre 2015 Segnala Inserita: 13 dicembre 2015 bene ottimo prodotto prezzo e qualità
salvo84 Inserita: 14 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2015 Anche se un po' lentuccio comunque Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
actarus74 Inserita: 14 dicembre 2015 Segnala Inserita: 14 dicembre 2015 se ti pare lento il tab 7 non hai conosciuto i suoi predecessori tipo atom o hd light........avresti bestemmiato in aramaico antico........:-D
Messaggi consigliati