wilser Inserito: 10 marzo 2008 Segnala Inserito: 10 marzo 2008 Ciao a tutti....hanno montato un motore 220v per la salita e discesa di una vetrata ma questo va' troppo veloce....io ho consigliato di cambiare motore ma per motivi "familiari" (il cliente e il venditore sono miei cugini) mi hanno chiesto se e' possibile mettere un riduttore di giri in quanto io (elettricista) dovrei collegarlo,solo che nei motori non sono ferrato.....mi piacerebbe sentore un vs parere...ciao ciao
Livio Orsini Inserita: 10 marzo 2008 Segnala Inserita: 10 marzo 2008 Intanto potresti dare un po' più di dati. Comunque se c'è lo spazio necessario puoi inserire un riduttore meccanico, basta consultare il catalogo di un produttore serio come, ad esempio, Brevini o Rossi motoriduttori.
wilser Inserita: 11 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2008 grazie Livio....stassera mi consegnano la scheda tecnica del motore...intanto provo a curiosare il tuo consiglio....a presto
Luca Bab Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Inserita: 11 marzo 2008 Se non devi ridurre troppo il numero di giri , puoi pensare anche ad un inverter ,Luca
Messaggi consigliati