gpw3 Inserito: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2015 salve, avrei bisogno di un sistema di allarme sia acustico che luminoso da installare su alcuni congelatori sprovvisti. Vorrei sapere esiste già qualcosa o è da costruire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 che tipo di congelatori, domestici o industriali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 ciao, congelatori industriali, si trovano in un supermercato.Sono i classici a pozzo grandi a due vetri sopra, dei gelati, surgelati ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 13 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 allora ti serve un sistema a doppia sonda, una per l'interno banco e uno per il compressore, perche' spesso anche la sovratemperatura del compressore è da monitorare opportunamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 diciamo quello sul compressore è meno problematico, anche perchè quello che interesserebbe è che la temperatura del banco. Ora attacca e stacca -17/-20. con una sonda che mi controlli la temperatura, arrivare a -10 /-5 , mi accorgerei di un'anomalia generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 nessuno potrebbe darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexn Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 (modificato) salve, volevo sapere, il mio frigo whirlpool il led rosso lampeggia, il congelamento sale e non si blocca; codice scheda: ispracontrols- tp016000come posso risolvere? grazie alexn Modificato: 23 novembre 2015 da alexn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati