Nik-nak Inserito: 12 novembre 2015 Segnala Inserito: 12 novembre 2015 Volevo segnalare, questo interessante pdf della TI: Analog Engineer's nel quale sono riportate tutte quelle formule, conversioni, nozioni, etc, con le quali ogni appassionato/professionista dell' elettronica ha a che fare quotidianamente. Ciao
Livio Orsini Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Inserita: 12 novembre 2015 TI è rimasta praticamente l'unica casa che fa di queste cose. Motorola, GE, Fairchild e SGS oramai si limitano a foglietti applicativi.
muscolone Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Grazie, sempre utile. Vorrei segnalare dove trovare tutto quanto pubblicato dalla fu " Nuova Elettronica " ma leggendo il regolamento non capisco se lo posso fare. Livio dimmi tu se posso. Thanks.
Livio Orsini Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Se è un sito basta mettere il link al sito.
muscolone Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Si ok, ma non intendevo come ma se possibile. Per quanto riguarda N. E. non essendo più sul mercato non credo ci siano problemi mentre il sito è un forum dove le violazioni del copyright sono all'ordine del giorno. Quindi preferirei un permesso esplicito. Ti ho mandato l'indirizzo come messaggio privato, decidi tu. Grazie
Livio Orsini Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Il fatto che NE abbia cessato l'attività non fa automaticamente decadere i diritti d'autoreMettere il link al sito non è di per se una violazione dei diritti di autore, potrebbe diventarlo in caso di scarico di materiale. Però il responsbile primo è il legale rapprensentante del sito. Se il sito è operativo ed alla luce del sole significa che sino ad oggi non sono state rilevte infrazioni a suo carico. Con il clima di caccia alle streghe che da sempre aleggia attorno ai diritti d'autore, sarebbe già stato colpito da restrizioni e oscurazione.
muscolone Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Perfettamente d'accordo Livio, anche per il discorso N.E. Il mio appunto verteva sul fatto che al momento è l'unico modo per avere tutta quella mole di pubblicazioni. In ogni caso come nuovo utente ho preferito chiedere visto che leggendo il regolamento di questo forum, alla sezione n), potrei essere proprio sulla riga del limite e quindi ho preferito sentire il tuo parere.ecco il sito:http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.phpè un file enorme oltre il Gb. Potrebbe essere necessario richiedere il repost.Saluti
Messaggi consigliati