Argonautik Inserito: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2015 BuonaseraSarebbe mia intenzione acquistare il device in oggetto.Però rovistando su Amazon ho trovato che per le reti in Italia la versione compatibile è la GEM 701 L.Inoltre in una recensione (TuttoAndroid) sono evidenziate alcune problematiche a livello di software.Perciò ho chiesto ad un rivenditore (cinese) per quali bande/frequenze è operativo il device.La risposta è stata la seguente:il suo telefono sarà solo con GSM + UMTS + reti TD-SCDMA + LTE-TDD LTE-FDD +: GSM 850/900/1800 / 1900MHz, UMTS 850 (B5) / 850 (B19) / 900/1900 / 2100MHz, TD-SCDMA Fascia 34/39, LTE-TDD banda 38/39/40/41 e LTE-FDD banda 1/3/7/8/28 sbloccato per l'uso in tutto il mondo. Assicurarsi rete locale è compatibileOra io di frequenze e/o bande non ne capisco gran chè, così ho deciso di consultare il forum per avere delle risposte.Mi auguro di non essere stato troppo stressante :sperem: Buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati