giakgiak Inserito: 12 novembre 2015 Segnala Inserito: 12 novembre 2015 Ciao,ho comprato il kit per la manutenzione della macchina , il caffè ha inziato ad avere un sapore un pò strano.Nella scatola c'è anche il blister di pastiglie per la rimozione del grasso del caffè , ma nelle istruzioni non si capisce come vadano usate.Qualcuno di voi le ha già usate ? Se le dovessi mettere nel gruppo caffè estraibile , dove finisce il caffè macinato per intenderci , potrebbe andare bene ?l'unico problema è che per far girare l'acqua bisogna comunque macinare il caffè che finirebbe sulla pastiglia. Grazie Giacomo
giakgiak Inserita: 14 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2015 Fatto.ho inserito la compressa nell'alloggiamento del caffè macinato ( gruppo caffè estraibile ) , dopodichè ho acceso la macchina e con il suo ciclo di lavaggio ha sciolto in parte la compressa effettuando così il lavaggio con la parte disciolta.Ho ripreso ciò che restava della compressa dal cassetto fondi caffè per poi riposizionata come in origine . Infine ho staccato e riattaccato la spina della macchina del caffè per far ripartire la procedura di lavaggio iniziale.
Messaggi consigliati