sinuio Inserito: 13 novembre 2015 Segnala Inserito: 13 novembre 2015 Salve a tutti,mi hanno regalato un tv Plasma LG 42p.Il difetto visivo sullo schermo:si vede ma il colore e la luminosità e poca quasi spenta.Tende sul rosso e si vede come se la trasmissione fosse con poco segnale video.Cosa puo essere....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2015 Segnala Inserita: 13 novembre 2015 forse la t-con è guasta,ma anche la main è indiziata,posta una foto seguendo la procedura sotto la mia firma
sinuio Inserita: 14 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2015 seconda fotoSi vedono?......mi puo indicare quele la scheda guasta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 ma è un plasma,quindi non c'è la t-con.Non saprei dirti quale scheda sia guasta
sinuio Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2015 Secondo voi può essere il pannello oppure la retro illuminazione?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 sul plasma non c'è retroilluminazione
Messaggi consigliati